Press "Enter" to skip to content

Saldi estivi: si parte il 3 Luglio, ma sconti anticipati di un mese.

Dal 3 luglio partono i saldi estivi nella Regione Lazio, ma già da qualche settimana le attività commerciali stanno proponendo sconti ed offerte sulla merce in vendita.

Sulla scia di quanto avvenuto lo scorso anno, si è anticipato di un mese lo svolgimento delle attività promozionali nella speranza di dare una spinta al commercio del territorio; benché il Lazio sia tra le regioni “virtuose” con meno permanenza in fascia arancione o rossa, è innegabile come quello delle vendite sia uno dei settori più colpiti dall’emergenza pandemica.

Mi auguro che l’avvio da sabato 3 luglio dei saldi estivi 2021 e la nostra scelta di consentire lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei 30 giorni che precedono la data di inizio saldi, possano contribuire a dare ossigeno alle attività commerciali del nostro territorio e a sostenere la ripartenza dei consumi dopo questi lunghi mesi di sofferenza”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start Up e Innovazione, Paolo Orneli.

Via allo shopping, dunque, all’insegna di un ritorno alla normalità sempre più a portata di mano.

Be First to Comment

    Commenta l'articolo: