Press "Enter" to skip to content

Partiti i saldi nel Lazio: maxi sconti per rilanciare l’economia

Passate le feste arrivano i saldi, come è consuetudine. Dopo i regali di natale, gli italiani sono pronti ad approfittare degli sconti proposti dai commercianti per acquistare abbigliamento, elettronica e molto altro a prezzi competitivi e allettanti. Si tenta un rilancio delle vendite, dopo il periodo natalizio (tutto sommato buono) ma soprattutto dopo uno strascico di ristrettezze dovute all’emergenza pandemica da covid 19.

L’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli ha dichiarato: “Speriamo che i saldi invernali possano dare una spinta ai consumi, aiutando il settore del commercio che in questi ultimi due anni ha subito moltissime perdite a causa della crisi provocata dalla pandemia”.

I saldi sono iniziati oggi e dureranno fino al 16 febbraio prossimo. Non solo i grandi poli commerciali proporranno offerte e occasioni, ma anche i negozianti di quartiere e dei piccoli paesi di provincia. Sarà quindi l’occasione buona per disfarsi di una vecchia lavatrice o per rinnovare il guardaroba, all’insegna del nuovo e come buon auspicio per l’economia nazionale. E ricordate: in caso di dubbio, un paio scarpe nuove sono sempre una decido saggia.

Be First to Comment

    Commenta l'articolo: