Press "Enter" to skip to content

Natale e dintorni

Il Natale si avvicina e come ogni anno le luci si accendono nelle piazze principali dei nostri paesi, portando in scena numerosi eventi ed appuntamenti.

La Proloco di Capena, con il patrocinio del Comune, propone un calendario molto fitto: ai consueti appuntamenti liturgici si aggiungono infatti laboratori archeologici, mostre di artigianato e il tradizionale concerto di Natale dell’Ass. Banda Musicale Feronia diretto dal maestro Attilio Marzoli.

Il 15 dicembre inoltre si potrà assistere al “Presepe Vivente”, messo in scena dall’associazione DamArte nella suggestiva cornice del centro storico.

Non mancheranno inoltre numerosi intrattenimenti nei paesi limitrofi.

Domenica 8 dicembre al teatro Comunale di Sant’Oreste andrà in scena per tutti i bambini “Marco nel pianeta degli alberi”, spettacolo tratto da un racconto natalizio di Gianni Rodari, mentre Fiano Romano proporrà già dal mattino i tradizionali mercatini di Natale.

E se a Morlupo i bambini si divertiranno a decorare l’albero con gli elfi di babbo natale, a Monterotondo si punta tutto sull’artigianato e l’animazione a tema.

Per info e programmi completi:

https://www.facebook.com/capenaproloco/

https://www.facebook.com/Comune.Monterotondo/

https://www.facebook.com/Proloco-FIANO-Romano-724373527694390/

https://www.facebook.com/prolocomorlupo2015/

https://www.facebook.com/proloco.santoreste/

Comments are closed.