Press "Enter" to skip to content

Monterotondo, nuove deleghe consiliari per ottimizzare gli impegni.

Da un lato la pandemia ha aggravato problemi sociali endemici, comuni a tutte le realtà territoriali e non solo a Monterotondo, dall’altro ha giocoforza suggerito riflessioni sulla necessità di
rispondere a esigenze specifiche con altrettanto specifiche competenze e particolari attenzioni.”


Nuovi incarichi in giunta per l’amministrazione comunale di Monterotondo: Il sindaco Riccardo Varone ha annunciato oggi l’assegnazione di nuove deleghe consiliari al fine di ottimizzare gli impegni amministrativi per il raggiungimento degli obiettivi in gioco.

Queste le nuove cariche:

  • Michele Bavaro: Ambiente e Innovazione digitale
  • Alessandra Clementini: Pari Opportunità
  • Roberto Del Ciello: Energia Rifiuti Smart City
  • Ruggero Ruggeri: Urbanistica
  • Matteo Garofoli: Servizi sociali
  • Claudio Felici: Servizi cimiteriali

Il sindaco Varone ha sottolineato come il periodo storico attuale renda necessario imprimere un nuovo impulso all’operato dell’amministrazione da lui guidata, al fine di arrivare organizzati nel modo migliore possibile per le sfide che il comune si appresta ad affrontare.

Bandi regionali, nazionali, europei innanzitutto. E ancora: rapporto sinergico con le istruzioni, ricerca costante di una vivibilità del territorio più sostenibile.

Su queste basi nasce quindi la decisione ufficializzata ieri con la firma degli atti di nomina, con una mossa strategica che pone le basi per un nuovo impegno proiettato al futuro imminente.

Be First to Comment

    Commenta l'articolo: