Press "Enter" to skip to content

Diffonde notizie false e procura allarmismo. #BreakingNews


Alla ricerca disperata di celebrità, di notorietà, di un posto in questo piccolo spazio dell’universo, si era inventata di tutto: dalle blatte nelle scuole, ai pitoni nei giardini per poi passare agli abusi di parchi e giardini in aree pubbliche da parte di cittadini, foto a chi tappava le buche e segnalazioni per chi piantava gli alberi.

Parcheggi abusivi
Villette abusive
Tanta voglia di ricominciare, abusiva

Ha lavorato senza sosta, producendo una gran quantità di materiale: foto di cantieri ad operai intenti a lavorare, buche dei paesi in zone di guerra, ricerca disperata di abusi edilizi e abusi di potere, posti di lavoro rubati, appalti truccati, finanziamenti illeciti a campagne elettorali.

Ispirandosi alla campagna della ditta edile “Pasquale ci mette la faccia” e “mo pubblico le carte poi vediamo” è caduta tra le braccia della polizia stradale questa mattina, proprio lei, proprio con loro.

Siamo certi che il suo pool di avvocati la rappresenterà benissimo e presto su cauzione sarà rilasciata, intanto noi le facciamo i nostri migliori auguri per questo bellismo pesce di aprile!!

Occhio però che se si fanno queste cose la galera si rischia davvero.

I Bimbi Sperduti

Be First to Comment

    Commenta l'articolo: