Press "Enter" to skip to content

Sanremo “Dal mio punto di vista”

Mentre tutti siamo presi a guardare Sanremo sulla Rai un giovane che parte da Capena arriva al Palafiori della città e partecipa al concorso “in viaggio verso Sanremo” per presentare il suo singolo “La vita reale” come finalista. 

Casa Sanremo è il passaggio obbligato di tutti Big e giovani, per questi ultimi rappresenta una vera occasione, perchè è possibile incontrare discografici, produttori e giornalisti di settore, dunque i veri addetti ai lavori. Un momento esclusivo per chi ha un progetto musicale da promuovere. 

Il singolo di Marco Forti è tratto dal suo primo album dal titolo “Dal mio punto di vista” ,in questo lavoro cerca di raccontare in maniera quasi autobiografica i pensieri e la sua visione sul mondo, con un desiderio chiaro “ invitare le persone a vivere la propria vita con più leggerezza e accettare come per la musica il punto di vista di ognuno di noi”.

Marco ha diversi progetti per il futuro: un impegno importante con la musica, visto il suo contratto per i prossimi due anni con la casa discografica SAAR RECORDS e il supporto del Maestro Vincenzo Sorrentino direttore d’orchestra e autore delle musiche della fiction “l’amica geniale”, ma soprattutto aiuto nella composizione delle musiche del cd di Marco. Continuerà anche l’impegno nella sua compagnia teatrale “l’ultima ruota” che lo vede protagonista in diversi spettacoli. 

Dunque in bocca al lupo!

Comments are closed.

NextDoorPost.it - Capena & Hinterland